Progettazione, Installazione, Ristrutturazione, Adeguamento e Manutenzione ascensori, montacarichi Martina Franca (Taranto)

Progettazione ascensori

Le soluzioni studiate  consistono in una progettazione, ingegnerizzazione, certificazione e valutazione di conformità con particolare attenzione ai costi, al fine di garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L’installazione di un ascensore richiede una progettazione specifica, soprattutto se l’ascensore deve essere inserito in un contesto edilizio preesistente che non prevedeva la possibilità di un vano, situazione molto frequente nei condomini e nei palazzi delle nostre città in Puglia.
L’esperienza maturata negli ultimi anni ci ha permesso di apportate diverse modifiche alla progettazione di ascensori che vanno di pari passo sempre con le più avanzate tecniche.  Ad esempio la regolazione elettronica della velocità permette di  rendere sia l’avvio che la fermata meno d’impatto e in effetti ciò è stato modificato soprattutto per una maggiore sicurezza.
E’ stata anche modificata la livellazione all’arresto seguendo attentamente le nuove norme di legge in materia. Gli spazi verticali sono stati notevolmente ridotti e le forme sono divenute molto più compatte in modo da evitare anche gli ingombri negli edifici.

Comments are closed.

Le cabine

cabinanausica01 Cabina modello Nausica Realizzata da pannelli in pelle bianca con specchi incastonati nelle pareti ed angoli smussati a...

Gallery

Installazione ascensore in edificio esistente e8 p10 p11 p24 m2