Progettazione, Installazione, Ristrutturazione, Adeguamento e Manutenzione ascensori, montacarichi Martina Franca (Taranto)

La nostra azienda

La GT Ascensori opera con successo sin dal 1970 nel servizio di manutenzione e installazione di ascensori,  montacarichi, scale mobili  e impianti oleodinamici  in gran parte della Puglia e dei comuni delle provincie di Taranto, Brindisi,  Bari, Lecce e Foggia.
Il nostro obbiettivo è da sempre fornire la professionalità di uno studio del vostro nuovo elevatore nel pieno rispetto delle normative vigenti, accuratezza e personalizzazione con migliaia di varianti che solo un’agile struttura vi può garantire.
Siamo sempre pronti a studiare con voi le soluzioni migliori per ogni tipo di realizzazione sia in vano chiuso che in incastellature di vario genere.
I nostri tecnici sono pronti a fornirvi un servizio di manutenzione attento e puntuale, sempre a vostra completa disposizione per rivederlo, abbellirlo e renderlo sempre più sicuro nel rispetto assoluto delle norme.

Posted in Chi siamo | Tagged , , , , , , , | Leave a comment

Cabina modello Nausica

Realizzata da pannelli in pelle bianca con specchi incastonati nelle pareti ed angoli smussati a filo e da rifiniture in titanio lucido che le donano tono ed eleganza.
Il cielino sempre in titanio lucido con punti led ad alta luminisità, impreziosiscono la cabina regalandole luminosità dal design modernissimo.
Il pavimento in marmo bianco carrara, richiama il candore delle pareti aumentando l’effetto di modernità sposata all’eleganza.

Posted in Le cabine | Tagged , , , , , , , , | Leave a comment

Cabina modello Pandora

Dal design moderno e innovativo realizzata interamente in Corian, un composito avanzato per superfici da arredamento, spicca per la sua omogeneità.
Lo specchio a filo parete insieme ai cristalli e ai faretti led donano dinamismo e lucentezza impeccabili.
Il pavimento, un granito nero si sposa se pur contrastandosi con il colore delle pareti creando un gioco di prospettiva e profondità.

Posted in Le cabine | Tagged , , , , , | Leave a comment

Cabina modello Iris

Cabina moderna ma allo stesso tempo rispetta i canoni in termini di design.
Costituita da una parete in laminato plastico ebano che racchiude in se due specchi ellittici, la parete di fondo in pelle bianca effetto seta realizzata con tecnica capittonnè è intervallata da un cristallo bianco latte retro illuminato che in linea con il tetto contribuisce a darle carattere moderno che viene accentuato dal cristallo laterale con diodi led integrati.
Il pavimento bianco vetro si combina con il tetto a led creando un gioco armonico di riflessi e luci che caratterizzano questa cabina.

Posted in Le cabine | Tagged , , , , , , , | Leave a comment

Cabina modello Era

Realizzata da pannelli in legno in noce nazionale con verniciatura ignifuga, si caratterizza per la sua intramontabile classe.
Le cornici e l’illuminazione le donano un’eleganza unica nel suo genere.
Il pavimento con marmo bianco Carrara può essere a scelta del cliente, anche in colorazioni diverse.

Posted in Le cabine | Tagged , , , , | Leave a comment

Cabina modello Clio

Costituita da pannelli portanti in acciaio antigraffio, intervallati da raffinati profili orizzontali in acciaio lucido BA che ne risaltano la sua eleganza.
Il cielino, realizzato in cristallo bianco latte a filo con il telaio perimetrale in acciaio lucido BA, lo specchio a filo con la parete evidenziano particolari e rifiniture estremamente accurate.
Il pavimento in Rocksolid 607 famoso per lo spessore ed il peso ridotto contribuische alla luminosità della cabina.

Posted in Le cabine | Tagged , , , , | Leave a comment

Contatti

GT ASCENSORI SRL –

Via A.Gramsci 5/C-F 74015
Martina Franca (Taranto)

 

Telefono 080 4303571 – Fax 080 4309168
Email : info@gtascensori.it

Partita Iva: 02445800739

Posted in L'Azienda | Tagged , , , | Leave a comment

Cabina modello Arianna

Le esclusive pareti sono realizzate in acciaio antigraffio 2WL a pannelli orizzontali intervallati da nastri in acciaio lucido a specchio.
La zoccolatura, gli angoli tondi, la colonna e la controcolonna di servizio sono in acciaio lucido a specchio.
L’illuminazione con controcielino a nido d’ape, telaio in acciaio lucido a specchio esalta l’interno con uno specchio a tutta parete.
Il pavimento realizzato in starlight celeste  può essere, a scelta del cliente, anche in colorazioni diverse.

 

Posted in Le cabine | Tagged , , , , , | Leave a comment

Cabina modello Clizia

Costituita da pannelli portanti in laminato plastico rovere sbiancato intervallati da raffinati profili orizzontali in acciaio lucido BA che ne risaltano la sua eleganza.
Il controcielino multiforo a fori rettangolari con disegno a piramide illumina l’interno con uno specchio a filo con la parete ed il corrimano in acciaio lucido BA.
Il pavimento realizzato in marmo bianco Carrara può presentare varianti a scelta del cliente. Si possono realizzare cabine con varianti in materiali e colori secondo la scheda materiali allegata. Per le cabine che necessitano di rivestimento esterno, questo può essere fornito a richiesta della clientela.

Posted in Le cabine | Tagged , , , , | Leave a comment

Cabina modello Alcesti

Realizzata con eleganti pannelli portanti in laminato plastico tipo ciliegio arricchiti da angoli tondi, zoccolatura, profili tra le doghe, colonna e controcolonna di servizio in acciaio lucido BA.
L’illuminazione in controcielino multiforo a riquadri in acciaio lucido BA con apertura a cerniera esalta all’interno uno specchio a tutta parete e un corrimano a tubo con pomoli.
Il pavimento in linoleum arancio può essere, a scelta del cliente, anche in e colorazioni diversi.
Si possono realizzare cabine con varianti in materiali e colori secondo la scheda materiali allegata. Per le cabine che necessitano di rivestimento esterno, questo può essere fornito a richiesta della clientela.


Posted in Le cabine | Tagged , , , , | Leave a comment

Le cabine

cabinanausica01 Cabina modello Nausica Realizzata da pannelli in pelle bianca con specchi incastonati nelle pareti ed angoli smussati a...

Gallery

Installazione ascensore in edificio esistente Installazione ascensore in edificio esistente g7 ServoScala01 clizia cabinapandora1